News

  • Alba Gonzales. Miti mediterranei
  • Con diciannove sculture di grandi e medie dimensioni collocate nel parco della Fondazione Whitaker, a Palermo, Alba Gonzales darà vita ad un viaggio ideale e simbolico attraverso i miti mediterranei.

  • Con diciannove sculture di grandi e medie dimensioni collocate nel parco della Fondazione Whitaker, a Palermo, Alba Gonzales darà vita ad un viaggio ideale e simbolico attraverso i miti mediterranei, rivissuti nel moto pendolare fra desiderio e nostalgia. Il catalogo della mostra, pubblicato da Silvana Editoriale, oltre alle immagini delle opere fotografate nel parco di Villa Malfitano Whitaker, conterrà i testi del Prof. Avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, Prof. Paolo Matthiae, Dante Maffia e Gabriele Simongini, un’intervista all’artista di Tiziana D’Acchille, Direttrice dell’Accademia di Belle Arti di Roma, un’antologia critica e una nota biografica.
    Per l’occasione verrà realizzato da Raffaele Simongini un documentario dedicato all’artista che sarà proiettato in mostra la sera dell’inaugurazione e durante tutta la durata dell’esposizione.

    Data Inizio: 25 maggio 2018
    Data Fine: 30 settembre 2018
    Costo del biglietto: gratuito
    Prenotazione: Nessuna
    Luogo: Palermo, Villa Malfitano, Fondazione Giuseppe Whitaker
    Indirizzo: via Dante, 167
    Città: Palermo
    Provincia: PA
    Regione: Sicilia
    Orario: Dal lunedì al sabato: 10.00-13.00/16.30-19.00. Domenica chiuso
    Telefono: +39 091.7657621
    E-mail: rsalato@fondazioneterzopilastrointernazionale.it

© 2006 - 2021 WSG3 tutti i diritti riservati. Powered by WSG3